Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, testimoni e telecamere potrebbero incastrare l’aggressore di via Cascione: indagano i carabinieri

Gravemente ferito alla testa un 19enne

Imperia. E’ ancora tutta da ricostruire la dinamica di quanto occorso sabato pomeriggio in via Cascione, dove un 19enne straniero, residente a Imperia, è stato gravemente ferito da un uomo che si è poi dato alla fuga.
I carabinieri al comando del maggiore Giovanni Diglio stanno interrogando i testimoni oculari e raccogliendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area allo scopo di identificare l’aggressore, che subito dopo aver colpito alla testa il 19enne, spaccandogli la calotta cranica, si è dileguato.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto dai militari, sembrerebbe che alla base dell’aggressione ci sia il comportamento del cane del 19enne ferito: l’animale potrebbe aver infastidito l’aggressore scatenando la violenza di quest’ultimo.
Il 19enne è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.