Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, una sfilza di posti sul podio per gli Arceri 5 stelle nel tiro di campagna

Più informazioni su

C.S. Si sono svolte a Imperia il 29 Aprlie e il 1 maggio due gare di tiro di campagna alle quali hanno partecipato con ottimi risultati atleti degli Arcieri 5 stelle e degli arcieri del finale.

Tra i seniores olimpico secondo posto per Ben FEkih Ali Saber e terzo posto per Marco Astegiano e tra i master olimpico quarto posto per Enrico Rebagliati. Tutti degli Arcieri 5 stelle.

Ottime prestazioni anche per gli atleti del Finale con secondo posto tra i long bow maschile per Marco Farinella e successo tra gli archi istintivi per il compagno di società Marco Zanella sia nella gara del 28 che in quella del 1 maggio.

Primo posto infine tra gli archi compound per Paolo Rigardo e secondo posto per Gloriana Massa negli archi istintivi femminili. Prossimo appuntamento il 6 Maggio a Sestri Levante per una gara 3D, tiro nei boschi a sagome di animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.