Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, questionari sui bisogni delle aziende: la presentazione dei risultati

Hanno risposto 502 aziende per dare un'indicazione utile anche ai sindaci impegnati nella campagna elettorale

Più informazioni su

Imperia. Presentato stamattina nella città capoluogo il progetto di Confcommercio che aveva l’obiettivo di rilevare le opinioni dei titolari delle attività in città a proposito di attrattività commerciale, la viabilità, il recupero delle aree dismesse e la destinazione dei porti.

Tali opinioni raccolte in forma aggregata saranno rielaborate da un panel di esperti tecnici e sintetizzate in un documento formale che la Confcommercio metterà a disposizione dei candidati sindaci.

Il questionario si articolava in 20 domande suddivise per zone e settori.

Alcune domande prevedevano risposte multiple per cui le percentuali esposte in corrispondenza di tali domande rappresentano una tendenza di opinione e la somma delle stesse non porta al risultato del 100%.

I questionari sono stati sottoposti a 502 aziende su una base totale di esercizi interessati pari a circa 1000 attività. Tale valore rappresenta una base statistica assolutamente rilevante e consente una valutazione complessiva estremamente puntuale in merito alle valutazioni del settore analizzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.