Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pedone travolto da una moto: donna ferita

In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso, poi fatto rientrare

Imperia. Una donna è stata investita da una moto mentre stava attraversando la strada. E’ successo verso le10 nei pressi del Palasalute di via Acquarone a Oneglia.

Le condizioni della ferita non sono così gravi come era sembrato in un primo momento, tanto che la centrale 118 di Bussana di Sanremo aveva allertato l’elisoccorso dei vigili del fuoco di stanza a Genova, poi fatto rientrare.

Sul posto è intervento l’equipaggio dell’automedica e quello della locale Croce Bianca. Non è chiaro se il pedone stesse attraversando sulle strisce oppure no.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.