Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, navigatore satellitare sbaglia strada: camion incastrato in via San Luca

Sono intervenuti i vigili del fuoco

Imperia. L’autista di camion sbaglia strada per colpa de navigatore satellitare, rimane incastrato con il mezzo e per tirarlo fuori dai guai devono intervenire i pompieri. E’ successo la notte appena trascorsa, verso le 3, in via San Luca in zona Cascine, in una curva stretta vicino a Villa Grock.

Chi era alla guida del bilico – targato portoghese – probabilmente voleva prendere l’autostrada al casello di Imperia Est, ma l’apparecchio di navigazione lo ha messo sulla strada sbagliata. I vigili del fuoco del locale Comando, per liberarlo, hanno dovuto segare il guard rail. Poi il camionista ha rifatto manovra e si è messo sulla “retta via”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.