Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Luca Volpe ‘smentisce’ il candidato sindaco Lanteri

"L'impegno sul reperimento dei fondi europei, si trova ben delineato sul programma elettorale di Claudio Scajola"

Imperia. Luca Volpe capolista di Imperia Insieme per Claudio Scajola sindaco: “Dispiace smontare la “notizia” che è stata enfatizzata al punto da convocare addirittura una conferenza stampa, ma l’assessorato a cui si fa riferimento durante l’intervento odierno di Luca Lanteri è stato presente nelle giunte del comune di Imperia a partire almeno dal 1999, quando l’assessore delegato a tale materia era Alessio Saso; dal 2006 al 2009 è stato Giuseppe Fossati e dal 2009 al 2013 Alessandro Falciola.

Nell’amministrazione uscente, infine, la delega è stata affidata a Guido Abbo. Speriamo che tale comunicazione da parte di Lanteri non serva semplicemente ad annunciare l’occupazione di un’altra “poltrona in pectore”, oltre a quelle già promesse nel corso di questa campagna.

Segnaliamo, e non è un dettaglio, che l’impegno forte sul reperimento dei fondi europei, annunciato senza scomodare i giornalisti, si trova ben delineato sul programma elettorale di Claudio Scajola, che invitiamo a leggere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.