Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Luca Lanteri e Sonia Viale incontrano le associazioni di ambito sociale al Point elettorale di Oneglia

L'obiettivo è studiare assieme al Comune e alla Regione percorsi per migliorare la collaborazione e trovare fonti per finanziare i progetti

Imperia.   Oggi pomeriggio lunedì 28 maggio alle 15.30 presso il Point elettorale in Galleria degli Orti ad Oneglia, il vicepresidente della Regione Liguria, assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali Sonia Viale assieme al candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri, incontreranno le associazioni che operano nell’ambito del sociale.

Gli incontri verteranno sui problemi che tutte queste associazioni, che operano nell’ambito del pubblico soccorso, nell’ambito del sostegno delle disabilità, e nell’ambito nell’aiuto a persone con malattie gravi, devono affrontare e di studiare assieme al Comune e alla Regione percorsi per migliorare la collaborazione e trovare fonti per finanziare progetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.