Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’incontro tra il Comitato Val Prino e il candidato sindaco Claudio Scajola

"Questo confronto ci consentirà di illustrare la nostra posizione e la nostra idea di sviluppo e di apprendere direttamente dal candidato quale è la sua idea, la sua visione su un tema fondamentale per il futuro della Valle"

Imperia.  Scrive il comitato Val Prino.

“Mercoledì 9 maggio alle 19 presso “Agriturismo Coppi Rossi” vicino allo sferisterio in fondo a Corse S. Allende ai Piani si terrà il primo incontro tra il “Comitato per la Difesa e la Valorizzazione della Val Prino” e il candidato Sindaco Claudio Scajola.

In seguito comunicheremo le date degli incontri con gli altri candidati.

Questo confronto ci consentirà di illustrare la nostra posizione e la nostra idea di sviluppo e di apprendere direttamente dal candidato quale è la sua idea, la sua visione su un tema fondamentale per il futuro della Valle.

É importante quindi la partecipazione di tutti per mostrare che la Valle Prino, Piani e Torrazza non subiscono passivamente le decisioni ma ne vogliono essere protagonisti. Pertanto, aldilà delle singole e indiscutibili posizioni politiche, sarebbe opportuno presenziare. Essere numerosi a questi incontri è importante per dare un segnale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.