Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le Vele d’Epoca guardano al futuro con Settimio Benedusi foto

Benedusi in questi giorni ritrarrà i bimbi della scuola elementare dell’istituto comprensivo Mario Novaro

Imperia. Non solo barche a vela ed equipaggi provenienti da tutto il mondo saranno i protagonisti della prossima edizione delle Vele d’Epoca di Imperia, in programma dal 5 al 9 Settembre in Calata Anselmi.
Grazie al geniale obiettivo di Settimio Benedusi ed alla preziosa collaborazione della maestra Iose Senardi andrà in scena il futuro di Imperia: i bambini.

Benedusi in questi giorni ritrarrà i bimbi della scuola elementare dell’istituto comprensivo Mario Novaro per dare vita ad un progetto che verrà presentato durante il raduno.
Un messaggio ben chiaro quello di Assonautica e Settimio Benedusi: guardare alla città e al suo futuro con gli stessi occhi positivi e felici dei bambi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.