Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le condoglianze di Guido Abbo per la scomparsa di Federica Tassinari

"Mi unisco al dolore della famiglia per questo grande vuoto lasciato da Federica"

Imperia. “È un momento di estremo dolore per la perdita di Federica Tassinari, una persona eccezionale che aveva trasformato la sua passione per la musica in uno stile di vita. Una cantante jazz molto apprezzata all’estero.

Lascia un grande vuoto non solo nel panorama musicale di Imperia. In momenti come questi la politica deve rimanere in secondo piano. Mi unisco al dolore della famiglia per questo grande vuoto lasciato da Federica” – afferma il candidato sindaco Guido Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.