Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Marco Scajola consegna al Comune di Sanremo l’alloggio sede del centro provinciale antiviolenza

Intervengono l'assessore Scajola e Costanza Pireri, assessore alle politiche sociali della città dei fiori

Imperia. Giovedì 24 maggio alle 11, l’assessore all’urbanistica della Regione Liguria Marco Scajola consegna l’alloggio di Viale Matteotti 28, destinato a sede del Centro Antiviolenza della Provincia di Imperia, al Comune di Sanremo, capofila della Conferenza dei Sindaci di ASL 1. Intervengono l’assessore Scajola e Costanza Pireri, assessore alle politiche sociali del Comune di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.