Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Lanteri: “Incontro molto positivo nelle frazione di Sant’Agata e Moltedo” foto

Molteplici i problemi trattati, la manutenzione delle strade, il collegamento adsl delle frazioni, i parcheggi e le piccole manutenzioni

Imperia. Ieri il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri, ha incontrato gli abitanti di Sant’Agata e Moltedo.

Molteplici i problemi trattati, la manutenzione delle strade, il collegamento adsl delle frazioni, i parcheggi e le piccole manutenzioni.

Molti gli interventi degli abitanti, molte le richieste e le proposte, due incontri produttivi con un dialogo e partecipazione attiva tutto mirato a far si che le frazioni vengano considerate parte della città e non più case dormitorio, una risorsa turistica con percorsi natularistici e culturali da valorizzare con una amministrazione vicina e pronta a sostenere tutte le iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.