Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’amministrazione sopprime il semaforo di via Matteotti

Una ventina di giorni fa l'incidente che aveva seriamente danneggiato l'impianto

Imperia. L’amministrazione Capacci (in scadenza tra 20 giorni) decide di “sopprimere” l’impianto all’incrocio tra via Matteotti e via Trento nei pressi del Catasto. Il via alla “sperimentazione” è stato dato tramite una ordinanza pubblicata sull’Albo pretorio on-line di Palazzo civico.

Il semaforo una ventina di giorni fa era stato distrutto da un mezzo di soccorso. Secondo il comandante della Polizia municipale Aldo Bergaminelli, nel frattempo, a impianto solo lampeggiante non si sarebbero verificati problemi viabilistici, né code in uscita dal quartiere di Borgo San Moro. Negativa sui social la reazione dei cittadini, preoccupati in particolare per l’attraversamento pedonale.

Secondo alcuni utenti della rete in Comune non ci sarebbero i soldi per riparare il semaforo e quindi si sarebbe optato per una sperimentazione “mascherata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.