Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la presentazione della App creata dagli studenti per la promozione del Museo Navale

L'obiettivo si è concretizzato in una nuova App destinata a migliorare la fruizione del Museo e consentire una migliore comprensione dei suoi beni

Più informazioni su

Imperia. Oggi, martedì 29 maggio alle 11 presso il Museo Navale sarà presentato il progetto formativo volto alla promozione della struttura.

Il progetto, ideato e sviluppato nell’ambito di percorsi di alternanza Scuola – Lavoro con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Imperia è stato realizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore “G. Ruffini” e nasce dalla collaborazione di due corsi: il Corso Tecnico Turistico “Hanbury” (Classe IV A) e il Corso Sistemi Informatici Aziendali (Classe IV A).

L’obiettivo si è concretizzato in una nuova App ideata dagli studenti per migliorare la fruizione del Museo e consentire una migliore comprensione dei suoi beni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.