Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la premiazione del concorso “Il pompiere, un amico sicuro” alla Camera di Commercio

L'incontro è rivolto agli alunni delle scuole primarie del Comune di Imperia, alla presenza di S.E. il Prefetto

Più informazioni su

Imperia.   Il 30 maggio a partire dalle 9 presso l’Auditorium della Camera di Commercio, sarà effettuata la cerimonia di premiazione del concorso “Il pompiere, un amico sicuro”, rivolto agli alunni delle scuole primarie del Comune di Imperia, alla presenza di S.E. il Prefetto.
Nell’ambito della manifestazione verranno esposti gli elaborati letterari e grafici aventi come tema la sicurezza ed i vigili del fuoco realizzati dai bambini nell’ambito delle attività didattiche durante l’anno scolastico in corso.
La cerimonia prevede altresì una breve illustrazione di alcune specialità del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. I premi sono gentilmente offerti dall’Associazione Villaggio del Cuore Onlus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.