Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Nazionale Francese di Pallanuoto Maschile si allena alla piscina comunale Cascione

Sarà una bella occasione per tutti gli appassionati di pallanuoto e per tutta la città di vedere i più grandi al lavoro

Più informazioni su

Imperia. La Nazionale Francese di Pallanuoto Maschile si allenerà alla Piscina Comunale Cascione, dal 4 al 16 giugno. Sarà una bella occasione per tutti gli appassionati di pallanuoto e per tutta la città di vedere i più grandi al lavoro.

La Francia, infatti, ha scelto la Piscina Cascione per preparare al meglio l’Europeo di luglio, per gli ambienti spaziosi, puliti e adatti a migliorare le capacità degli atleti. Ad Imperia soggiorneranno così atleti che vivono nello zenit della pallanuoto: da Crousillat a Marzouki, passando per Khasz, Saudadier e il giovanissimo Vernoux. “La Rari è felicissima della scelta francese e trepidanti aspettiamo tutti queste due settimane di festa!” – fa sapere la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.