Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Ivan Gianesini, candidato pro Claudio Scajola chiude la polemica con De Bonis : “Continuerò a votare Pd”

Ivan Gianesini risponde al segretario provinciale del Partito democratico Antonio De Bonis a proposito della sua appartenenza al Pd (sezione di Reggio Emilia) che gli avrebbe impedito di candidarsi contro il suo stesso partito

Imperia. Ivan Gianesini risponde al segretario provinciale del Partito democratico Antonio De Bonis a proposito della sua appartenenza al Pd (sezione di Reggio Emilia) che gli avrebbe impedito di candidarsi contro il suo stesso partito.

“Non ho rinnovato la tessera nel 2018 -precisa Gianesini - perché io che arrivo dal Partito comunista le regole le conosco bene. De Bonis dice che è da 20 anni che non mi vede? L’ ho incrociato più volte, forse mi ha scambiato per qualcun’ altro. È pure un peccato che lui non sappia della disponibilità che ho dato al sindaco Carlo Capacci negli anni della crisi dei rifiuti, 2014, ’15 e ’16. Forse gli è sfuggito anche questo. Ma non è più un mio problema, sebbene nulla mi vieterà, alle prossime elezioni politiche, di continuare a votare Pd”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.