Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, incontro tra abitanti di Poggi e il candidato sindaco Lanteri: “Serata entusiasmante” foto

I temi affrontati sono la manutenzione della frazione, l'accessibilità con strade più curate e l'accoglienza dei turisti

Imperia. Grande presenza degli abitanti all’incontro organizzato dal centrodestra a Poggi con la partecipazione del candidato sindaco Luca Lanteri e di diversi candidati alla carica a consiglieri comunali.

Sono stati trattati i temi più legati al borgo e che più interessano gli abitanti. Tra i temi affrontati la manutenzione della frazione, l’accessibilità con strade più curate e meglio tenute e la possibilità che la frazione insieme le altre frazioni imperiesi possa essere molto accogliente per gli abitanti e per i turisti.

“Anche questa è stata una bella serata entusiasmante! Grazie a tutti gli abitanti di Poggi e agli amici che hanno organizzato la serata”- dichiara Luca Lanteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.