Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il cuoco Renato Grasso promuove il “Made in Liguria” agli chef russi foto

Gli chef russi hanno sperimentato l’utilizzo dei fiori eduli con i gamberi di Sanremo, il brandacujun, il coniglio e i frisceu

Imperia. Continua l’opera di ambasciatore delle eccellenze liguri del discepolo di Escoffier Renato Grasso nei confronti del mercato ristorativo della Federazione russa.

Gli chef russi sotto la regia di Renato Grasso hanno sperimentato l’utilizzo dei fiori eduli con i gamberi di Sanremo, il brandacujun, il coniglio e i frisceu.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.