Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il candidato sindaco Luca Lanteri incontra l’Unione sportiva Maurina foto

Si è discusso delle problematiche del fondo della pista e dell'area demaniale

Imperia. Il candidato sindaco Luca Lanteri accompagnato dal consigliere Alessandro Savioli ha incontrato l’Unione sportiva Maurina. Erano presenti il presidente Massimiliano Mulas, il consigliere Paolo Re e altri dirigenti.

Si è discusso delle problematiche del fondo della pista, per il quale bisognerà cercare dei finanziamenti per rifarlo, in quanto non consente lo svolgersi delle attività di allenamento, e problemi legati al fondo del prato. Infine si è parlato, dell’area demaniale, dietro il campo, che attraverso un comodato potrebbe essere ripristinata ed utilizzata per creare spazi per allenamenti invernali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.