Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il candidato sindaco Lanteri incontra i cittadini a Montegrazie e Val Prino fotogallery

I temi trattati sono stati l'arredo urbano, la vivibilità della frazione, le possibilità di promozione turistica dei territori e la tutela del paesaggio

Imperia. Continuano con grande interesse e partecipazione, gli incontri nelle frazioni del candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri per incontrare i cittadini ed ascoltare quelle che sono le loro problematiche. Nei giorni scorsi ci sono stati due importanti incontri, uno a Montegrazie e uno con il comitato della tutela della Val Prino.

In entrambi gli incontri si sono analizzate le criticità dei due territori che sono strategici per il rilancio turistico e culturale del territorio imperiese e gli abitanti hanno segnalato alcune criticità che il candidato sindaco Luca Lanteri ha potuto vedere e sulle quali ha preso precisi impegni per fare in modo che nei primissimi giorni della sua amministrazione si possa già dare una risposta concreta a quelle che sono le esigenze.

I temi trattati sono stati diversi, ovviamente tema centrale è l’arredo urbano, la vivibilità della frazione, le possibilità di promozione turistica dei territori e la tutela del paesaggio, ovvero che quegli ambienti siano garantiti, tutelati e rispettati in quelle che saranno le programmazioni future dell’amministrazione comunale. Nel caso della val Prino si è parlato anche di una possibilità della creazione di una nuova scuola, tema molto sentito dagli abitanti e sul quale Luca Lanteri ha garantito un confronto per arrivare a percorrere questa possibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.