Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 4 maggio il candidato sindaco Lanteri presenta una delle liste che lo appoggeranno

Apputamento alle 18,30 presso il point a Oneglia nella Galleria degli Orti

Imperia. La Forza della Squadra: venerdì 4 maggio il candidato sindaco Luca Lanteri presenta la lista Civica Progetto Imperia Lanteri Sindaco una della cinque liste che lo appoggeranno in questa competizione elettorale, alle 18,30 presso il point a Oneglia nella Galleria degli Orti.

Luca Lanteri presenterà i candidati della lista Progetto Imperia Lanteri Sindaco, una lista nella quale al suo interno vengono rappresentate tante e distinte professionalità, una lista composta da molte persone della società civile, ma anche da chi ha già svolto con impegno attività politica in Comune ad Imperia. Tra i primi punti dell’agenda politica della Lista c’è l’inizio dei lavori per la realizzazione della ciclabile, il rilancio del turismo sportivo e la valorizzazione delle frazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.