Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i migranti puliscono i sentieri per la ‘Passeggiata tra gli ulivi e le ginestre in fiore’ foto

Ospiti presso il Cas di Oneglia Khaleel, Paul, Kazeem, Evaristus, Daniel e Cristopher danno una mano in forma completamente volontaria

Imperia. In occasione della “Festa dell’affido Familiare” si terrà l’annuale ‘Passeggiata tra gli ulivi e le ginestre in fiore': 7 dei migranti ospiti presso il Cas di Oneglia gestito dal centro di solidarietà l’Ancora, Khaleel, Paul, Kazeem, Evaristus, Daniel e Cristopher danno una mano, in forma completamente volontaria, per la pulizia dei sentieri sui quali si articolerà la passeggiata.

Questa iniziativa si inserisce tra i numerosi progetti di volontariato che vede protagonisti i migranti ospiti della cooperativa, vanno dall’accompagnamento disabili, alla veicolazione pasti, alla pulizia del cimitero di Oneglia e al servizio prestato presso il museo Navale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.