Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Francesco Verrando eletto vice presidente regionale di Anfcdg

"Sono onorato di ricoprire questo incarico", dichiara il neo eletto dell'Associazione nazionale famiglie dei caduti e dispersi in guerra

Imperia. Si è concluso ieri sera a Pescara il XXI congresso dell’Anfcdg (Associazione nazionale famiglie dei caduti e dispersi in guerra). Durante l’evento è stato ricordato il 100° anniversario della fondazione associativa, celebrata a Milano pochi mesi fa.

L’attività, che si è svolta, tra l’altro, con l’adesione della presidenza della Repubblica e con il patrocinio della Regione Abruzzo ha visto il rinnovo delle cariche nazionali e regionali.

Per la provincia di Imperia ha partecipato Francesco Verrando, presidente del comitato provinciale Anfcdg di Imperia/Bordighera che è stato eletto vice presidente della regione Liguria insieme a Capaccio Mara presidente “onorario” e a  Maria Alcenio segretaria. “Sono onarato di questo incarico – spiega Verrando – durante i lavori ho illustrato il progetto della mostra che organizzeremo nel 2019 per i 90 anni della trasformazione del castello Villa Regina Margherita da dimora reale a casa di soggiorno per i nostri soci, con la speranza di allestirla all’interno della stessa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.