Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, firmata la deroga chiusura obbligatoria acconciatori ed estetisti festività 2 giugno

Viene stabilita l'apertura tra le 8 e le 22 portando il periodo facoltativo dal 2 giugno al 26 agosto compresi

Imperia.  Con la delibera firmata in data odierna dal sindaco Carlo Capacci, vengono definiti i periodi di sospensione facoltativa all’obbligo di chiusura domenicale e festiva e il limite massimo giornaliero e settimanale di apertura degli esercizi di acconciatore ed estetista, per la giornata del 2 giugno. Inoltre viene stabilita l’apertura tra le 8 e le 22 portando il periodo facoltativo dal 2 giugno al 26 agosto compresi.

L’assessore al Commercio Maria Teresa Parodi commenta: “con l’emanazione di questa ordinanza si è voluto accogliere le proposte manifestate dagli operatori derivate dalla necessità di offrire un servizio migliore alla cittadinanza. Il mio Assessorato ha sempre accolto i consigli dei commercianti e ci si è sempre attivato per giungere ad una soluzione che potesse porre tutti in accordo: amministrazione e associazioni di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.