Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ecco la lista dei Fratelli d’Italia: tutti i nomi

"Ci sono diversi giovani perché vogliamo che la città rispecchi anche le loro esigenze, di lavoro e di sviluppo del loro futuro", dichiara la capolista Bellini

Imperia. Nasce la lista di Fratelli d’Italia: il partito di Giorgia Meloni che sostiene la candidatura a sindaco di Luca Lanteri per il centrodestra ha affidato al commissario Lorenza Bellini (capolista), la formazione della compagine dopo la fuoriuscita di Alessandro Casano e Fulvio Giribaldi, seguiti anche da Sara Serafini. Casano e Giribaldi hanno dato vita ad “Alternativa indipendente” che candida a sindaco lo stesso Alessandro Casano.

Abbiamo allestito -dice Lorenza Bellini – una lista di qualità, composta da persone del territorio che hanno a cuore la città e le sue frazioni. Ci sono diversi giovani perché vogliamo che la città rispecchi anche le loro esigenze, di lavoro e di sviluppo del loro futuro. Sono stufa di sentire dire che per crearsi un avvenire bisogna andare fuori da Imperia, vorrei invece che i giovani, imperiesi e non fossero incentivati a studiare, lavorare e crearsi il proprio futuro e la propria famiglia qui”.

Ecco tutti i nomi: Lorenza Bellini 38 anni imprenditrice, Filippo Duberti (48) consulente finanziario, Alessandro Lodato Costa (45) avvocato, Marina Calzamiglia (55) coltivatrice diretta, Luca Barozzi (40) impiegato e scrittore, Annalisa Vullo (38) commessa, Nicolò Ventoso (25) insegnante, Rocco Roberto Meli (57) pensionato della polizia penitenziaria, Andrea Kenyeri (20) ufficiale di navigazione, Franco Parravicini Junior (29) venditore, Daniela Apolloni (61) insegnante, Alberto Ruberto (74) ex bancario, Rosella Malatesta (61) commerciante, Nicola Corsaro (68) pensionato ex impresario, Sarah Gentile (25) segretaria, Roberto Giaccheri (60) pensionato della guardia forestale, Giuseppe Ferrando (50), Antonio Gala (49) artigiano, Pia Eliana Murroni (45) addetta alla sicurezza, Bartolomeo Isnardi (64) orafo, Lorenzo Quilici (33) consulente amministrativo, Cristina Cappelletti (55) ragioniera, Liliana Burciu (50) casalinga, Stefano Peluso (55) impiegato industriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.