Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, droga in gita: un ragazzo finisce in ospedale, studenti del Ruffini sospesi

La vicenda, rimasta riservata per alcune settimane, è venuta a galla adesso

Più informazioni su

Imperia. Il preside dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri Ruffini, Paolo Auricchia, ha sospeso diversi alunni per un episodio occorso durante una gita scolastica nello scorso mese di marzo, quando un minorenne sarebbe finito in ospedale dopo aver fatto uso di droghe. A trovarlo, in uno stato di semi-incoscienza nella sua stanza, sono stati i professori che accompagnavano i ragazzi in gita.

“E’ certamente un brutto episodio, contario ai valori che la scuola propugna”, ha dichiarato il preside, “Ma che avrebbe dovuto restare circoscritto in ambito scolastico”. La vicenda, rimasta riservata per alcune settimane, è venuta a galla soltanto ora che si è sparsa la voce delle sospensioni di numerosi studenti.
Sul caso, ora, indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.