Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dopo una lunga malattia è mancato “Rudy” Leone foto

Fu vicesindaco e braccio destro dell'ex ministro Claudio Scajola

Più informazioni su

Imperia. Al termine di una lunga e dolorosa malattia è mancato all’età di 70 anni l’ex vicesindaco Rodolfo Leone. Commercialista, conosciutissimo in città era il presidente in carica della Rari Nantes.

Politico di lungo corso, negli anni Novanta, dopo aver mosso i primi passi nel Partito liberale, era entrato in Forza Italia, diventando il braccio destro dell’ex ministro Claudio Scajola. Dal 1999 al 2009 è stato assessore al Bilancio tecnico delle giunte guidate da Luigi Sappa.

“Rudy”, come era conosciuto da tutti lascia le figlie Chiara e Francesca e il fratello Mario, avvocato penalista.

Le sue ultime esperienze professionali riguardano diversi ruoli manageriali all’interno di Sviluppo Italia anche nel settore portuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.