Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, corso di formazione gratuito “Una cura psicologica per il Mobbing”

Scopo dell’Associazione è intervenire ed operare sulle problematiche connesse a questi fenomeni sia dedicandosi alla prevenzione

Più informazioni su

Imperia. L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza un corso di formazione gratuito “Una cura psicologica per il Mobbing”.
L’incontro si svolgerà presso la Sala Riunioni CE.S.P.IM Via Cascione 86 Imperia Sabato 19 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 16.30.

Poiché i posti sono limitati per iscrizioni e informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.it.
Interverranno come relatori la Dott.ssa F. Rossi – Patrocinatore Legale e la Dott.ssa S. Mottura – Psicologa.
L’Associazione NoMobbing Onlus nasce nel febbraio 2012, in seguito alla pubblicazione del libro “Perseguitato per vendetta” scritto dal fondatore Salvatore Masuzzo vittima di azioni persecutorie sul posto di lavoro.

Scopo dell’Associazione è intervenire ed operare sulle problematiche connesse a questi fenomeni sia dedicandosi alla prevenzione delle cause scatenanti, sia fornendo aiuto e sostegno a coloro che ne hanno subito gli effetti. A tal fine provvede alla promozione e all’organizzazione di studi, pubblicazioni e seminari sul tema del Mobbing e del Bullismo, alla sensibilizzazione, all’informazione, alla consulenza ed al sostegno delle persone colpite. Il sodalizio e i suoi soci combattono contro i fenomeni di prevaricazione cercando di creare una comunità solidale, senza violenza, empatica e disponibile verso i soggetti più vulnerabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.