Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, concluso il progetto di “Cultura Aeronautica”: 270 hanno provato l’ebbrezza del volo fotogallery

Domani alle 14:30 la cerimonia di premiazione presso l’Aula Magna del Polo Imperiese che determinerà il primo classificato. Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dall' M1 Giordano P.

Si conclude l’attività volativa del Corso di Cultura Aeronautica della città di Imperia.

270 ragazzi
5 piloti
5 aerei dell’Aeronautica Militare
1 ambulanza Militare con 3 sanitari (un dottore, un’infermiera ed un assistente sanitario)
2 autobus Militari con 6 accompagnatori per i ragazzi
2 operatori foto e video
6 specialisti di linea (un ufficiale tecnico e cinque manutentori)

Circa 110 missioni di volo…110 decollo e 110 atterraggi.

Domani alle 14:30 la cerimonia di premiazione presso l’Aula Magna del Polo Imperiese che determinerà il primo classificato. Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dall’ M1 Giordano P.

Domani inoltre fra gli ospiti ci sarà uno dei due vincitori del corso di cultura Aeronautica che si è svolto nella città di IMPERIA ben 15 anni fa per raccontarci la sua esperienza e la sua attuale carriera lavorativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.