Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Claudio Scajola ieri sera in via Santa Lucia, incontro con il comitato foto

Tra gli argomenti sul tavolo, il più caldo quello relativo al rispristino del doppio senso. Sopraluogo con i cittadini

Più informazioni su

Imperia. Incontro ieri sera tra il candidato sindaco Claudio Scajola e il comitato di via Santa Lucia nei locali della Soms. Scajola ha chiesto ai rappresentanti del comitato di esporre problematiche e proposte di soluzioni sia a breve che a lungo termine. Si è discusso della “bretella” e dell’opportunità di ripristinare il doppio senso facendo alcune modifiche.

Il comitato ha ringraziato Claudio Scajola ricordando come quando la prima volta da sindaco di Imperia realizzò il parcheggio in via Beralde. Nominato un rappresentate permanente che manterrà i rapporti col candidato sindaco. La riunione è termina con un sopralluogo per la via insieme ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.