Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Capannone di Piani, stasera l’ex ministro Claudio Scajola incontra il comitato val Prino

Interessante sarà comprendere dalla viva voce dell'ex ministro la sua posizione a proposito degli insediamenti artigianali

Imperia. Presso l’Agriturismo “Coppi Rossi” in fondo a corso Allende a Piani, nei pressi dello sferisterio “Edmondo De Amicis”, stasera alle ore 19, incontro pubblico tra il candidato sindaco Claudio Scajola e il “Comitato per la difesa e la valorizzazione della Val Prino”.
“Il confronto -spiegano i promotori – ci consentirà di illustrare la nostra posizione e la nostra idea di sviluppo e di apprendere direttamente dal candidato quale è il suo punto di vista, la sua visione su un tema fondamentale per il futuro della valle”.

Interessante sarà comprendere dalla viva voce dell’ex ministro la sua posizione a proposito degli insediamenti artigianali, segnatamente il capannone della logistica “sponsorizzato” dall’amministrazione uscente e bloccato un anno fa dal Consiglio comunale a seguito delle prese di posizione del Comitato che incontrerà tutti gli altri candidati alla carica di primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.