Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bagno di folla per Claudio Scajola: il candidato sindaco in tour tra locali e spiagge a Borgo Marina foto

"Da un punto di vista ambientale, climatico e paesaggistico, non abbiamo nulla di invidiare alla vicina Costa Azzurra: perché non puntare in alto?"

Più informazioni su

Imperia. Passeggiata serale a Borgo Marina per Claudio Scajola. Nel suo giro, tra i locali e le spiagge, accompagnato da decine di residenti del borgo e candidati, Scajola ha ribadito due dei punti principali del suo programma: la PULIZIA e la SICUREZZA, possibilmente attraverso l’aiuto di un sistema di telecamere.

Claudio Scajola borgo marina

“Da un punto di vista ambientale, climatico e paesaggistico, non abbiamo nulla di invidiare alla vicina Costa Azzurra: perché non puntare in alto?” ha stigmatizzato il candidato sindaco di Imperia, facendo riferimento alla pulizia e alla manutenzione di Borgo Marina. “Dobbiamo puntare all’eccellenza, non dobbiamo accontentarci”.
Il TURISMO, balneare, sportivo, enogastronomico, al centro del programma di Scajola: “Facciamo venire più persone da fuori. Il turismo da’ lavoro. E la prima cosa che dobbiamo fare qui, in città, è aiutare gli imperiesi a trovare occupazione”.

Claudio Scajola borgo marina

Claudio Scajola borgo marina

Claudio Scajola borgo marina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.