Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aperitivo alla Marina coi giovani per Claudio Scajola fotogallery

E' inziato con un commosso ricordo, sottolineato da un applauso, dell'ex vicesindaco Rodolfo Leone

Imperia. E’ inziato con un commosso ricordo, sottolineato da un applauso, dell’ex vicesindaco Rodolfo Leone da parte di Claudio Scajola il saluto dell’ex ministro e candidato alla carica di primo cittadino ai giovani che lo sostengono radunati in un locale della Marina di Porto Maurizio.

Scajola ha parlato pochi minuti ricordando ancora una volta che la sua rimane una campagna elettorale contro nessuno e senza strumentalizzazioni, col solo obiettivo di rilanciare Imperia. “Toccherà a voi -ha concluso Claudio Scajola - proseguire la mia opera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.