Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anziano non risponde al figlio dopo un litigio: scattano i soccorsi, ma l’uomo sta benissimo

Aveva scelto di non alzare la cornetta del telefono

Più informazioni su

Imperia. Mobilitazione di soccorsi intorno alle 23,30 di ieri quando un uomo residente nella provincia di Savona ha chiamato il 112 perché l’anziano padre, residente in via Nazionale, non rispondeva al telefono in casa. Padre e figlio avevano litigato e dopo la caduta della comunicazione l’anziano non aveva più risposto.
A quel punto il figlio, preoccupato, ha chiamato i soccorsi: a casa dell’uomo sono così giunti il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia, i vigili del fuoco e i carabinieri.

 

Per raggiungere l’appartamento dell’uomo, i pompieri sono saliti con l’autoscala ma una volta entrati si sono resi conto che l’anziano stava benissimo: probabilmente aveva le proprie ragioni per non rispondere al telefono.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.