Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla biblioteca Lagorio l’invito ai candidati Sindaco al dibattito “Non solo barriere architettoniche”

L’incontro è aperto anche alla cittadinanza

Imperia.    Lunedì 4 giugno, alle 21, presso la Biblioteca Comunale, gli otto candidati sindaco della città di Imperia sono invitati dalle associazioni La Giraffa a Rotelle e Associazione Progetto Famiglia Onlus di Imperia (APF Onlus- Casa Famiglia Pollicino e Sala Musicale noi) a partecipare ad un incontro pubblico in cui risponderanno ad alcuni quesiti riguardanti le politiche sociali, la disabilità e i minori, posti dalle due associazioni imperiesi.
Ai candidati sindaco ogni associazione porrà tre domande, ogni candidato avrà 5 minuti di tempo per rispondere.

La Giraffa a Rotelle, agganciandosi al loro slogan “non solo barriere architettoniche” porrà domande relative al mondo della disabilità e ad una città maggiormente inclusiva . L’APF Onlus porrà invece l’accento sulle politiche sociali relativi all’Area Minori. L’incontro sarà aperto alla cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.