Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al Teatro lo Spazio Vuoto andrà in scena lo spettacolo “X–Dream”

A conclusione del laboratorio di teatro integrato per persone diversamente abili diretto da Gianni Oliveri e Livia Carli

Imperia. Oggi pomeriggio alle 17,30 al Teatro lo Spazio Vuoto andrà in scena lo spettacolo “ X – Dream” a conclusione del laboratorio di teatro integrato per persone diversamente abili diretto da Gianni Oliveri e Livia Carli.

Il laboratorio iniziato nel 2009 in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Imperia e finanziato da Crédit Agricole Carispezia, rientra nel “Progetto tra la Terra e il Cielo”, elaborato dai due attori e registi imperiesi creatori de Lo Spazio Vuoto, realtà che da quasi dieci anni offre alla città corsi di teatro, seminari, produzione di spettacoli, vantando una stagione che ha portato in città tra i più grandi nomi del teatro italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.