Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il torneo di calcio notturno a 7 giocatori va in scena all’Ezio Sclavi di Arma

L'obiettivo degli organizzatori è di raggiungere le 14/16 squadre iscritte per poter aumentare le partite da disputare e quindi lo spettacolo

Più informazioni su

Taggia. Sono già 12 le formazioni, formate da molti giocatori di eccellenza promozione provenienti anche da fuori provincia, iscritte al torneo di calcio notturno a 7 giocatori, che si svolgerà da 11 giugno sul campo in erba naturale dell’Ezio Sclavi di Arma.

L’obiettivo degli organizzatori è di raggiungere le 14/16 squadre iscritte per poter aumentare le partite da disputare e quindi lo spettacolo. Per prenotazioni o informazioni chiamare il numero 328/8428471 oppure mandare un messaggio email asdsanremicalcio@gmail.com o sulla pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.