Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il senatore Bruzzone e gli amministratori regionali Piana e Mai (Lega) a Bordighera per parlare della prossima stagione di caccia

L'incontro con i cacciatori si terrà stasera alle 20 in via Vittorio Emanuele

Bordighera. “Aggiornamenti sul prossimo calendario venatorio” è il tema dell’incontro con i cacciatori organizzato per stasera nella sala dell’oratorio della chiesa di Terrasanta in via Vittorio Emanuele II a Bordighera. L’appuntamento è alle 20.

Saranno presenti il senatore Francesco Bruzzone, il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e l’assessore regionale Stefano Mai.

“Tra gli argomenti che saranno trattati con i cittadini e i cacciatori – spiegano Bruzzone, Piana e Mai – ci saranno quelli che riguardano il calendario venatorio della stagione 2018/2019, il Piano faunistico venatorio, le proposte governative, le illustrazioni delle modalità della legge regionale 29/1994 e delle ultime iniziative assunte da Regione Liguria, alla quale è stato peraltro riconosciuto di avere il miglior calendario venatorio a livello nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.