Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Giorgio Vittani vince il campionato mondiale a cronometro individuale di ciclismo amatoriale foto

Ha gareggiato con ben 91 partecipanti da tutto il mondo

Più informazioni su

Sanremo. Il sanremese Giorgio Vittani, nato il 15 giugno 1989, il 26 maggio ha vinto il campionato mondiale a cronometro individuale di ciclismo amatoriale 2018, categoria Elite, tenutosi a Occhiobello in Veneto.

Ha gareggiato con ben 91 partecipanti da tutto il mondo, coprendo i 17 km di gara in 20’54” alla media 48.8 kmh. Un ottimo risultato per il giovane atleta del Team Dr Academy di Bergamo dell’ ex prof. Daniele Ratto, vincitore di una tappa alla Vuelta España.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.