Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana incontra i giovani atleti del “Crocera Stadium”

La squadra ha ottenuto ottimi piazzamenti nell’ottavo campionato italiano Fisdir, che si è svolto a Fermo nel marzo scorso, e nei più recenti campionati italiani CSI di Sanremo

Liguria. Ieri pomeriggio il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana, insieme al vicepresidente Luigi De Vincenzi e al consigliere segretario Claudio Muzio, ha incontrato, nella Sala Piombo, in via Fieschi 15, a Genova, i giovani atleti della squadra di nuoto Crocera Stadium di Genova- Sampierdarena, che ha ottenuto ottimi piazzamenti nell’ottavo campionato italiano Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva e relazionale), che si è svolto a Fermo nel marzo scorso, e nei più recenti campionati italiani CSI di Sanremo.

I componenti dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa si sono complimentati con i giovani atleti e con gli istruttori, per i risultati conseguiti, e con le famiglie dei ragazzi, per il loro sostegno a queste iniziative sportive.
Il presidente Piana, infine, ha consegnato alla squadra il Crest del Consiglio regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.