Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Moto Club Sanremo partecipa al Campionato Italiano Enduro Senior ed Under 23

Nella 125 Junior gareggeranno Andrea Martini con Beta 125/2T e Luca Pavone con BETA 125/2T

Sanremo. I ragazzi del MC Sanremo parteciperanno al Campionato Italiano Enduro Senior ed Under 23, che si terrà a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo.

Il terzo atto del Campionato Italiano, riservato ai piloti di età compresa tra i 14 e i 34 anni, aprirà ufficialmente il mese di giugno. I riders affrontando tre interessanti prove speciali, preparate nei minimi dettagli dall’energico Motoclub Vittorio Alfieri insieme ai sodalizi del 100 Torri Alba e Val Bordera. Tra i piloti sanremese nella 125 Junior gareggeranno Andrea Martini con Beta 125/2T e Luca Pavone con BETA 125/2T.

La location della gara sarà situata presso Piazza Unità d’Italia, di fronte alla quale sarà predisposta la prova speciale Extreme Test, caratterizzata da passaggi su pietraia, tronchi, tubi di cemento ed altro. La prova estrema sarà ripetuta al termine del giro; lo start, ed il parco chiuso, sono previsti invece nel cuore della cittadina, Piazza Umberto I.

I piloti lasceranno Santo Stefano Belbo in direzione San Martino, dove è situata la prova Enduro Test Just1, sviluppata nel sottobosco con tratti di fondo di pietra. Terminate le fatiche della linea, un impegnativo trasferimento tratto dal greto di un fiume accompagnerà i partecipanti in località Cossano Belbo, ove sarà posizionato il C.O. assistenza; a seguire ci sarà l’Airoh Cross Test, una prova di 4000 mt collocata sulla cima di una collina e ricca di contropendenze. Il tutto sarà ripetuto per tre volte con partenza domenica mattina alle 8.30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.