Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il karate Ventimiglia partecipa allo stage internazionale di shotokan federazione giapponese internazionale JKA foto

I ragazzi allenati dal maestro Carlo De Angeli hanno gareggiato confrontandosi con altri atleti di altre palestre nazionali portando a casa medaglie per il primo, secondo e terzo posto

Più informazioni su

Ospedaletti. Sabato 26 maggio presso la palestra comunale si è svolto lo stage internazionale di karate shotokan federazione giapponese internazionale JKA (Japan Karate Association) diretta dal Maestro Takeishi Naito (9°Dan).

Il karate Ventimiglia ASD ha partecipato con i suoi ragazzi allenati dal maestro Carlo De Angeli che hanno gareggiato confrontandosi con altri ragazzi di altre palestre nazionali portando a casa medaglie per il primo, secondo e terzo posto.

Inoltre 4 cinture marroni appartenenti al karate Ventimiglia, nella stessa giornata hanno conseguito la cintura Nera esaminati dallo stesso maestro giapponese Takeishi Naito. I ragazzi che hanno conseguito l’ambita cintura (1° dan) sono i seguenti: Gamoraru Nicolae, Faissola Maria Pia, Lanteri Leonardo e Russo Antonio Alessio. Un sentito ringraziamento va all’istruttore del Karate Ventimglia, Carlo De Angeli che oltre aver ottenuto con i suoi ragazzi questi ambiti risultati, segue i suoi atleti e la palestra intemelia da oltre 26 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.