Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giro per le frazioni di Imperia da parte di Claudio Scajola prosegue con la tappa ad Artallo foto

"Anche qui, come in ogni parte della città, è necessario che il Comune diventi amico del cittadino"

Imperia. Il giro per le frazioni di Imperia da parte di Claudio Scajola prosegue con la tappa ad Artallo, domenica mattina. Prima a messa, con la moglie Maria Teresa, poi a colloquio, con la comunità che gli ha sottoposto i problemi più rilevanti della zona.

Il primo argomento trattato ha riguardato i lavori del parcheggio, importantissimo per la zona, iniziati da più di 10 anni e rimasti incompiuti per motivi burocratici. Il secondo, anche qui, è stato quello della sicurezza, mancando totalmente una vigilanza del territorio.

“Anche qui, come in ogni parte della città, è necessario che il Comune diventi amico del cittadino, semplificando e accelerando tutte le procedure burocratiche e mostrando, d’ora in avanti, un controllo più attento e costante del territorio” ha commentato Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.