Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Club del mare Diano Marina al Raduno di sviluppo attività Under 16 e 19

La classe protagonista è stata l'optimist che ha raggruppato più di 60 atleti

Più informazioni su

Liguria. Sabato 26 maggio presso i saloni nautici della fiera del mare di Genova si è svolto il terzo appuntamento dei raduni organizzati dal comitato I Zona nell’ambito del progetto FIV di sviluppo attività U16 e U19.

La classe protagonista è stata l’optimist che ha raggruppato più di 60 atleti, richiamati dall’interessante obiettivo tecnico “setup della vela” oltre che dalla selezione zonale del giorno successivo. In questa occasione il comitato di zona è stato rappresento non solo dal CTZ Alessandro Macrì ma anche dei tecnici Saccucci Enrico, Mattia Maffei e Ortelli Davide che hanno composto lo staff del raduno.

L’elevato numero dei partecipanti ha richiesto un grosso impegno organizzativo da parte dello staff, a terra dividendo i ragazzi in due blocchi che hanno seguito le lezioni teoriche di Davide ed Enrico in acqua creando ben 6 gruppi di lavoro. Lo sforzo di tutti è stato massimo ma il principale protagonista in acqua è venuto a meno, purtroppo le difficili condizioni del vento non hanno consentito di svolgere tutto il programma preventivato.

Anche questo evento è testimone dell’impegno del comitato ma anche di tutti i circoli che hanno partecipato e che gli organizzatori ringraziano tramite i loro rappresentanti:
Micaela Conti e Riccardi Ricciardi (CN Bogliasco)
Michele Buriani (LNI S.Margherita ligure)
Simone Malagugini ( CN Rapallo)
Francesco Frisone (CV Arenzano)
Giambartolo Barnao e Andrea Arasio(Club del mare Diano Marina)
Matteo Pizzorno (Varazze Club Nautico)
Fiore Giacomo (CV Pontile)

A fine raduno si è svolta anche una piccola riunione tra allenatori, CTZ e Delegato di Classe per fare il punto della situazione e condividere il piano di sviluppo dei prossimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.