Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il candidato sindaco Abbo incontra i lavoratori della Go Imperia e i cittadini delle frazioni imperiesi foto

Svariati gli argomenti trattati: pista ciclabile, turismo e del futuro del porto

Più informazioni su

Imperia. Un martedì ricco di appuntamenti per il candidato sindaco Guido Abbo. Nel pomeriggio si è svolto l’incontro con i dipendenti della Go Imperia dove si è parlato del futuro del porto con un’occhio di riguardo per la posizione lavorativa dei dipendenti. Un incontro dove entrambi le parti si sono confrontate in un dialogo costruttivo.

Ma l’attenzione di Abbo si concentra anche nelle frazioni di Imperia, che sono risorsa fondamentale della città. Un incontro a Montegrazie per parlare di futuro, turismo e quotidianità. Nella serata il candidato sindaco ha incontrato i cittadini di Costa d’Oneglia, svariarti gli argomenti trattati durante l’incontro tra cui il cambiamento della città con la pista ciclabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.