Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi del Tennis Club Ospedaletti approdano ai quarti di finale del tabellone regionale dei Play Off

Ottima impresa per i giocatori al loro primo campionato di Serie C

Ospedaletti. Ottima impresa per i ragazzi del Tennis Club Ospedaletti che al loro primo campionato di Serie C, dopo aver superato il primo girone contro ogni pronostico, approdano ora ai quarti di finale del tabellone regionale dei Play Off dove incontreranno il Park Tennis Genova per aggiudicarsi un posto in semifinale.

I ragazzi del TC Ospedaletti, guidati dal Capitano nonché maestro Loris Lauro e dal vice capitano Aldo Pizzio, hanno portato a casa una bella vittoria giocando i seguenti incontri: Bonavia Andrea (2.8) perde un match tiratissimo contro Robello Daniele (2.7) (7/6 al terzo set), Di Fabrizio Loris (2.8) si aggiudica la vittoria su Caleo Federico (3.1) (3/6-7/6-6/4), Andreoli Riccardo (3.1) perde contro Raimondo Andrea (3.2) (6/4-6/1), Lauro Loris (3.2) rimette in parità l’incontro vincendo contro Licata Daniele (3.2) (6/2-6/1). A seguire, le coppe Lauro Loris/Barla Simone e Bonavia Andrea/Russiello Andrea, vincono entrambi i doppi fissando il risultato finale di 4-2 per il TC Ospedaletti che si qualifica quindi ai quarti di finale.

Appuntamento ora a domenica 20 maggio per la prossima sfida decisiva. Grandissima soddisfazione da parte del maestro Loris Lauro, del presidente Martella Silvano e da parte di tutto il Tennis Club Ospedaletti. Nessuno poteva aspettarsi un traguardo simile al 1° anno di serie C. I ragazzi sono giovani e con tanta esperienza ancora da fare ma siamo tutti molto fiduciosi che da qui al prossimo anno ci saranno miglioramenti di tutto rispetto per poter ambire a risultati ancora più importanti.

Grande prova anche in campo femminile per le ragazze del TC Ospedaletti che guidate e trainate dal capitano (maestra e giocatrice) Cantarelli Ambra (2.5) ottengono la permanenza nel campionato D1. Le ragazze Cantarelli Ambra, Ramos Maeva, Barbero Alice, Occhini Stefania e Martella Eleonora riescono a salvarsi con un turno d’anticipo e a garantirsi la serie D1 anche per l’anno 2019 con la speranza di ottenere la tanto ambita serie C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.