Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I parlamentari Comi e Mulè ad Imperia a sostegno del candidato sindaco Lanteri

Il loro arrivo è previsto intorno alle 10 ad Oneglia

Imperia. L’onorevole Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia sabato 2 giugno saranno ad Imperia per appoggiare Luca Lanteri, candidato sindaco del centro destra.

Lara Comi sempre molto presente in Liguria, in questi anni ha portato avanti, in Europa, importanti battaglie politiche per sostenere il Made in Italy. Ricordiamo inoltre il suo impegno contro l’applicazione della direttiva Bolkestein, la tutela della pesca e dei confini italiani, la difesa dei diritti dei lavoratori frontalieri.

Giorgio Mulè, eletto deputato nel collegio 1 per il centro destra del ponente ligure, è responsabile della comunicazione in Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari azzurri. Il loro arrivo è previsto intorno alle 10 ad Oneglia, saranno presenti al gazebo della coalizione in via San Giovanni e proseguiranno con una passeggiata per le vie del centro dove incontreranno cittadini e sostenitori. Saranno accompagnati dall’assessore regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.