Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovanissimi del Bordighera Sant’Ampelio Calcio ospiti allo stadio “Louis II” di Montecarlo foto

Hanno assistito all'incontro A.S. Monaco - Amiens, valido per il campionato Francese Ligue 1

Più informazioni su

Bordighera. Avventura emozionante per i Baby atleti del settore giovanile del Bordighera Sant’Ampelio Calcio.

Lo scorso sabato i giovani campioni, i mister ed i dirigenti del settore giovanile sono stati infatti ospiti dell’A.S. Monaco F.C. per assistere allo stadio “Louis II” di Montecarlo all’incontro A.S. Monaco – Amiens, valido per il campionato Francese Ligue 1.

Bella esperienza per le nuove leve del Bordighera Sant’Ampelio che hanno potuto respirare un po di aria del calcio professionistico, quello che conta, quello a cui ogni baby calciatore ambisce un giorno di poter arrivare.

Prossimi appuntamenti per il settore giovanile bordigotto:
– sabato 5 maggio: torneo per i più piccoli leve 2010-2011-2012;
– domenica 6 maggio: torneo per i pulcini leve 2007-2008.
Entrambi i tornei si disputeranno presso la struttura del campo Arziglia di Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.