Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I candidati della lista “Imperia di tutti” incontrano la cittadinanza in zona foce foto

Il candidato sindaco Guido Abbo, provato, ma non (ancora) stremato è passato per un saluto prima di andare al confronto con i rivali

Più informazioni su

Imperia.   Un centinaio di persone si sono date appuntamento alla Foce, da Battistrasse, per incontrare i candidati di Imperia di tutti. In un’atmosfera già estiva, nello spazio ampio e pulito della Ztl, l’incontro è stato rilassato e disteso.

Gli elettori hanno fatto domande, i candidati hanno promosso la lista e il programma. Soltanto l’appuntamento con i il dibattito tra i candidati sindaco ha messo fine all’incontro, alle domande, a quel modo di riconoscersi che appartiene soltanto a chi fa politica pura.
Il candidato sindaco Guido Abbo, provato, ma non (ancora) stremato è passato per un saluto prima di andare al confronto con i rivali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.